top of page
Logo Artemide

Maurizio Nobile Fine Art

Presenta

AUGUSTO GADEA |DE LA TIERRA, LO FRÁGIL

Mostra personale in occasione di ART CITY Bologna 2026

Clicca QUI per il Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA

In occasione di ART CITY Bologna 2026, che si terrà a inizio febbraio prossimo, la galleria Maurizio Nobile Fine Art presenta De la tierra, lo frágil, mostra personale di Augusto Gadea (Montevideo, 1989), artista uruguaiano che da anni vive e lavora a Bologna.

Il progetto nasce da un incontro tra l’artista e il gallerista Attilio Luigi Ametta, dalla stima reciproca che si è sin da subito manifestata e da una visione condivisa, quella di indagare, attraverso l’arte, una delle condizioni più profonde e universali dell’essere umano: la fragilità.

Con questo evento, la galleria rinnova il proprio impegno a sostenere la ricerca artistica contemporanea più profonda e significativa, offrendo uno spazio in cui l’arte possa far riflettere sul nostro tempo e, insieme, sulle nostre emozioni più intime.

Artemide PR, comunicare con stile.
by Stefania Bertelli
artemide@artemidepr.it - tel. 339 6193818

Avvertenze relative al copyright delle immagini / Copyright notice

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a Stefania Bertelli - Artemide Pr dagli Organizzatori dell'evento, ad esclusivo utilizzo collegato alle esigenze di Ufficio Stampa dell'iniziativa medesima. La possibilità di "scaricare" queste immagini è riservata unicamente al fine di corredare con le stesse, servizi, articoli, segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge ad iniziativa di ogni avente diritto.

bottom of page